Ronaldo, arriva un'altra accusa. La ex: "È psicopatico"

Ronaldo, arriva un’altra accusa. La ex: “È psicopatico”


Altre accuse nei confronti di Ronaldo, che qualche mese fa è finito al centro di uno scandalo per un presunto stupro ai danni di una ragazza conosciuta in vacanza. Questa volta a parlare è stata una sua ex ai tempi del Manchester United, Jasmine Lennard. La modella, famosa in Inghilterra per aver partecipato al Grande Fratello britannico, ha accusato Ronaldo via Twitter, definendolo “uno psicopatico” e raccontando dei particolari della loro relazione.

LE ACCUSE

“Non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Le accuse di stupro? Questo è troppo, non posso difenderlo contro queste accuse quando io stessa credo che sia colpevole. Farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga. Mi ha detto (dopo la fine della relazione, ndr) che se avessi frequentato qualcun altro o se avessi lasciato la mia casa mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume. Sì, ho le prove di tutto ciò che sto dicendo. È uno psicopatico” ha scritto la Lennard nei tweet.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy