Il futuro di Pjaca è in bilico: gli scenari possibili

Il futuro di Pjaca è in bilico: gli scenari possibili


Dopo appena sei mesi dall’inizio della sua avventura con la maglia della Fiorentina, per Marko Pjaca potrebbe prospettarsi un ritorno alla base piuttosto clamoroso. Il classe ‘95 ha sofferto un minutaggio sempre minore con la squadra di Pioli e per questo la Juventus starebbe pensando di terminare il prestito. Il tecnico viola vorrebbe garantire più minuti al croato, ma l’arrivo di Muriel forse assottiglia ancora di più queste possibilità per Marko. Gli uomini di mercato della Juventus starebbero riflettendo sul da farsi, due ipotesi su tutte: richiamare Pjaca per integrarlo in squadra, vista l’assenza prolungata di Cuadrado, oppure ascoltare la proposta del Fulham, che lo vorrebbe a titolo definitivo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy