La Juve piomba su Renan Lodi. Sirene inglesi per Rogerio

La Juve piomba su Renan Lodi. Sirene inglesi per Rogerio


I terzini brasiliani sembrano ormai andare di moda: la Juventus è sempre ben attenta quando si parla di giovani talenti ed il profilo di Renan Lodi pare proprio corrispondere all’identikit.

Terzino sinistro classe ’98 di proprietà dell’Atletico Paranaense dove sta facendo benissimo, brasiliano, ricorda molto Alex Sandro: le basi sembrano essere ottime. 

Ad ora non sembrano esserci trattative concrete ma i bianconeri hanno cominciato a seguirlo da vicino.

Per un terzino brasiliano che potrebbe arrivare, un altro che potrebbe lasciare l’Italia: Rogerio (ora in prestito al Sassuolo) sarebbe richiesto dal Wolverhampton.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy