La Juve è in pole per Romero

Continuano insistenti le voci di un interessamento da parte della Juventus per il giovane argentino Christian Romero, vera rivelazione nel suo Genoa quest’anno.

Come riporta Tuttosport, i recenti contatti tra i due club hanno di fatto rafforzato la posizione di vantaggio dei bianconeri rispetto agli altri club interessati (Inter in primis) al difensore. Le dichiarazioni del dg rossoblu Perinettinon fanno che comfermarlo: “Entrambe hanno manifestato interesse, ma al momento i bianconeri si sono dimostrati più concreti. I rapporti con la Juve sono ottimi, abbiamo fatto diverse operazioni negli ultimi tempi.”

E a queste operazioni potrebbe aggiungersi appunto anche quella riguardante Romero: il giocatore viene valutato 2025 milioni, cifra che la Juve punterà ad abbassare inserendo giovani di prospettiva.

I due club starebbero inoltre parlando di Sturaro: rientrante dalla sfortunata avventura con lo Sporting Lisbona, per il ligure si riaprirebbero le porte di casa in rossoblu. Preziosi sarebbe pronto ad accoglierlo nuovamente per rilanciarlo ai livelli di una volta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()