Rabiot-Barcellona, il comunicato del club catalano

Pezzo pregiato del mercato, Adrien Rabiot sembra allontanarsi sempre di più dal Paris Saint-Germain. Il classe ’95 è seguito da tempo dalla Vecchia Signora, che sogna di strapparlo al club francese per rinforzare il centrocampo.

FATTORE BLAUGRANA

Nonostante l’interesse bianconero, in pole position ci sarebbe il Barcellona. Il club spagnolo starebbe sondando con prepotenza la pista Rabiot già dalla scorsa estate, con il francese che potrebbe dire addio alla Ligue 1 già a gennaio. Per evitare però problemi con Al-Khelaïfi & co. i catalani hanno rilasciato un comunicato ufficiale in merito alla trattativa.

IL COMUNICATO

“Riguardo la notizia apparsa in Francia, il Barcellona afferma di non aver violato alcun regolamento riguardante l’acquisto di giocatori del PSG. Gli unici contatti sono stati effettuati nel mese di agosto e una settimana fa. In entrambi i casi i contatti sono stati con i responsabili del PSG per manifestare l’interesse del Barcellona per il giocatore Adrien Rabiot.

Il Barcellona ha sempre lavorato con la massima trasparenza sia nei confronti del PSG che degli altri club.

Il Barcellona nega l’esistenza di qualsiasi accordo con il giocatore del PSG Adrien Rabiot”.

La Juventus sembra dunque essere molto indietro, nonostante il profilo del giovane centrocampista continui ad intrigare Fabio Paratici.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()