LIVE Alessandria - Juve U23: finisce 0-1, decide Mavididi!

LIVE Alessandria – Juve U23: finisce 0-1, decide Mavididi!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per la Juventus U23 è tempo dell’ultima sfida del 2018, contro l’Alessandria, per la prima del girone di ritorno. I ragazzi di Zironelli arrivano dalla sconfitta di misura a Chiavari contro l’Entella e dalla vittoria a tavolino contro la Pro Piacenza e sono perciò a quota 21 in classifica, i grigi sono fermi a 20. Presenti in panchina 4 giocatori della Primavera: NIcolussi, Cappellini, Fagioli e Petrelli.

Formazioni ufficiali

Alessandria: Cucchietti, Agostinone, Santini, De Luca, Sartore, Sbampato, Fissore, Checchi, bellazzini, Gazzi, Prestia. A disp. Pop, Sessa, Zogkos, Devino, Scatolini, Gerace, Gjura, Panizzi, Talamo, Cottarelli, Rocco, Maggi. All. D’Agostino

Juve U23 (3-5-2): Del Favero; Morelli, Del Prete, Zanandrea; Di Pardo, Toure, Kastanos, Muratore, Beruatto; Olivieri, Mavididi. A disp. Busti, Nocchi, Zappa, Emmanuello, Bunino, Nicolussi, Caviglia, Zanimacchia, Coccolo, Pozzebon, Fagioli, Capellini, Petrelli. All. Zironelli.

Christian Masotti, inviato ad Alessandria

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy