LIVE Alessandria - Juve U23: finisce 0-1, decide Mavididi!

LIVE Alessandria – Juve U23: finisce 0-1, decide Mavididi!


Per la Juventus U23 è tempo dell’ultima sfida del 2018, contro l’Alessandria, per la prima del girone di ritorno. I ragazzi di Zironelli arrivano dalla sconfitta di misura a Chiavari contro l’Entella e dalla vittoria a tavolino contro la Pro Piacenza e sono perciò a quota 21 in classifica, i grigi sono fermi a 20. Presenti in panchina 4 giocatori della Primavera: NIcolussi, Cappellini, Fagioli e Petrelli.

Formazioni ufficiali

Alessandria: Cucchietti, Agostinone, Santini, De Luca, Sartore, Sbampato, Fissore, Checchi, bellazzini, Gazzi, Prestia. A disp. Pop, Sessa, Zogkos, Devino, Scatolini, Gerace, Gjura, Panizzi, Talamo, Cottarelli, Rocco, Maggi. All. D’Agostino

Juve U23 (3-5-2): Del Favero; Morelli, Del Prete, Zanandrea; Di Pardo, Toure, Kastanos, Muratore, Beruatto; Olivieri, Mavididi. A disp. Busti, Nocchi, Zappa, Emmanuello, Bunino, Nicolussi, Caviglia, Zanimacchia, Coccolo, Pozzebon, Fagioli, Capellini, Petrelli. All. Zironelli.

Christian Masotti, inviato ad Alessandria

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl