Messi a 'Marca': «Ronaldo? La Juve con lui può vincere la Champions»

Messi a ‘Marca’: «Ronaldo? La Juve con lui può vincere la Champions»


In un’intervista al quotidiano spagnolo ‘Marca’, la Pulce ha parlato del suo rivale di sempre, Cristiano Ronaldo commentando l’addio di CR7 al Real Madrid: «Cristiano mancherebbe a qualsiasi squadra perché segna sempre molti gol e ti dà molte altre cose in campo, ma il Real Madrid è comunque un grande club con ottimi giocatori».

JUVE FAVORITA PER LA CHAMPIONS
Secondo Messi l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero rende la Juve una delle favoritissime alla vittoria finale: «La Juventus è una squadra molto forte. Lo era già prima e con l’arrivo di Cristiano lo è molto di più. È una grande candidata»

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl