Inter-Napoli, muore ultrà nerazzurro investito

Inter-Napoli, muore ultrà nerazzurro investito


Si chiamava Daniele Belardinelli il tifoso ultrà dell’Inter rimasto coinvolto negli scontri tra ultras nei pressi dello stadio, prima del match di San Siro Inter-Napoli.

Aveva 35 anni e sarebbe stato travolto prima della partita da un SUV dal colore scuro. Ancora da accertare la dinamica precisa, così come spiegato dal questore di Milano Marcello Cardona:
« Dinamica da accertare. Arrestati due ultras interisti, chiederò la chiusura della curva nerazzurra fino al 31 marzo» .

eva

Ad intervenire sul’accaduto anche il neopresidente della FIGC, Gabriele Gravina che, sull’ipotesi di una sospensione del campionato ha risposto:
«Sospendere il campionato? Non lo so, ancora la notizia è troppo fresca. E’ una riflessione da fare. Ora dobbiamo riflettere un attimo e coordinarci: qui c’è un problema di ordine pubblico e come tale va gestito, anche il fatto di giocare o meno».

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl