Youth League, Young Boys-Juventus 4-2: le pagelle. Frederiksen accende. Francofonte lotta. Male Pereira Serrao e Boloca

Cade in Svizzera la Juventus Primavera di Baldini. I giovani bianconeri, già qualificati, vengono sconfitti per 4-1 dallo Young Boys nel girone di Youth League. I giudizi dei ragazzi scesi in campo.

LE PAGELLE

Siano 6 –Non gli su può dire nulla sui due gol subiti. Strano a dirlo ma una buona prestazione ed un rigore parato.

Meneghini 5.5 –Non spinge, e nemmeno riesce a leggere le azioni avversarie.

Serrao 5 –Il difensore non si sente sicuro e non riesce a trasmettere sicurezza nemmeno al reparto. ( Dal 70′Riccio 6: esordio in Primavera che ricorderà. Scende in campo ordinato proprio come in Under 17)

Boloca 5,5 –Una prestazione insufficiente. Qualche errore decisivo, uno di questi causa il rigore. Si riscatta in parte con il gol di testa.

Anzolin 6 –L’unico che prova a tenere in piedi la Juventus. Poche azioni offensive pericolose però. ( Dal 87′Gozzi Iweru sv)

Francofonte 6 –In difficoltà con il pallone tra i piedi, lotta sempre senza perdersi d’animo. Nella ripresa perde un pallone decisivo che causa il 4-1 per la squadra svizzera.

Makoun 5 –In ripresa rispetto alle utile uscite, ma non riesce ad illuminare il gioco della Juventus.

Tongya 6,5 – Ovunque. In campo cerca in tutti i modi di essere utile alla causa. (Dal 46′Leone 5 –In un centrocampo in difficoltà, non riesce ad accendere la luce)

Di Francesco 6 –Si procura qualche buona possibilità, ma non riesce a sfruttarla a dovere. (Dal 46′Moreno 6 –buone idee, ma poca concretezza)

Frederiksen 7 –Una punizione bellissima, che vale il prezzo del biglietto.

Pinelli 5 –Non entra mai in partita e non riesce a dare il solito apporto alla squadra. (Dal 46′Monzialo 6 –Qualche sortita interessante, ma poche davvero pericolose)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()