Ronaldo eletto il miglior bianconero di Novembre

Ronaldo eletto il miglior bianconero di Novembre


Cristiano Ronaldo sarà premiato nel pregara di Juventus-Inter come “MVP of the Month Powered by EA” anche per il mese di Novembre. I numeri di CR7 sono all’altezza di un campione della sua caratura: già in doppia cifra dopo 14 giornate (nello scorso campionato ha raggiunto quota 10 gol nel corso della 23ª giornata), 5 assist, 99 tiri verso la porta avversaria (il secondo in questa speciale classifica è Insigne, a 61).

Per capire il peso di questi numeri, bisogna tornare indietro alla stagione 1957/58: prima di CR7 infatti, l’ultimo “esordiente” ad aver segnato almeno 10 reti in serie A dopo le prime 14 partite era stato John Charles. Tanti i motivi, dunque, per incoronare per il secondo mese di fila, Cristiano come l’uomo del Novembre bianconero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl