Spalletti a SkySport: ” La Juventus non è solo Cristiano Ronaldo. Nainggolan? E’ out”

Parola al tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti alla vigilia di Juve-Inter: “Arriviamo alla sfida dello Stadium nel migliore dei modi, dobbiamo essere orgogliosi di quanto stiamo facendo”.

LA JUVE NON E’ SOLO CR7
“Loro hanno messo in squadra un campione di quel livello, uno che porta una mentalità unica in uno spogliatoio. La Juve non è solo Cristiano, è una squadra fatta da calciatori forti in tutti i reparti, nella Juve c’è pure GC3, Giorgio Chiellini, un giocatore fenomenale che è il reparto, lo fa da solo. Anche noi ne abbiamo molti di buoni giocatori: fondamentale è il collettivo, quello ti salva sempre e noi siamo una squadra forte”

ANCORA FUORI NAINGOLLAN
Lui e Dalbert stanno meglio, ma non saranno a disposizione. Dovremo portarci in campo i nostri tifosi, i loro sentimenti possono farci fare grandi cose. Dobbiamo crederci, tutto è possibile”

SULLA SFIDA DELLO STADIUM
A Roma abbiamo giocato una buonissima partita, mettendoci un po’ di attenzione in più possiamo rasentare la perfezione. Loro hanno tutte le qualità, sanno anche vincere senza dominare le partite, sanno sfruttare l’episodio e hanno mentalità acquisita nel tempo. Bisogna giocarla con coraggio e determinazione questa gara. A Torino mi porto dietro tante certezze perché ho a disposizione una squadra in crescita e perché siamo un’ottima squadra per il modo di interpretare le partite in campo. C’è una distanza importante in classifica ed è difficile andarli ad acchiappare, però la bella notizia è che dipende da noi accorciare”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()