Vialli: "La malattia mi ha reso una persona migliore. Commosso dai tifosi"

Vialli: “La malattia mi ha reso una persona migliore. Commosso dall’affetto dei tifosi”


Le parole dell’ex attaccante bianconero

Gianluca Vialli, ex attaccante della Juventus, è stato ospite durante la trasmissione di Fabio Fazio su Rai 1 “Che Tempo che fa”. Nel corso dell’intervista, Vialli si è lasciato andare nel racconto della sua malattia e ha voluto ringraziare i tifosi bianconeri per l’affetto dimostratogli. Ecco le sue parole riprese da Tuttosport:

“Faccio fatica a dirlo ma credo che questa esperienza, di cui si farebbe volentieri a meno, mi abbia reso una persona migliore. Ti aiuta a vedere il mondo in un’altra prospettiva, dai più valore alle cose, alla famiglia, devi prenderti cura di te stesso. Deve essere sfruttata per diventare persone migliori. È successo in maniera improvvisa e l’ho affrontata come quando facevo il calciatore. Mi sono dato subito degli obiettivi a lunga scadenza: non morire prima dei miei genitori e portare le mie figlie all’altare quando si sposeranno. E poi degli obiettivi a breve scadenza: l’operazione, la degenza, la chemio, la radio, andare di nuovo in vacanza in Sardegna con un fisico da far vedere. Il gesto dei tifosi? È stato bellissimo e commovente, sono passati tanti anni ma si ricordano ancora…”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl