Dybala a Sky: "Il nuovo ruolo? Devo esser d'aiuto per i compagni"

Dybala a Sky: “Il nuovo ruolo? Devo esser d’aiuto per i compagni”


Dopo Giorgio Chiellini, anche Paulo Dybala si è lasciato intervistare ai microfoni di Sky Sport. La Joya ha parlato così:

Sul suo nuovo ruolo: “Allegri mi da libertà di muovermi e io cerco lo spazio giusto per far più male all’avversario. La cosa importante è di essere d’aiuto per i compagni”.

Sulle possibili difficoltà nel futuro: “Possiamo fare tutto noi sottovalutando l’avversario. Sappiamo le nostre qualità ma non possiamo abbassare l’asticella. Dobbiamo fare attenzione a tutto, allenarsi sempre al massimo, e non mollare”.

Mai in gol contro l’Inter: “E’ vero mi manca, mi piace segnare e farlo contro di loro sarebbe ancora più bello specie per l’importanza che questa partita ha per i tifosi”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl