Gran Galà del Calcio, le dichiarazioni di Paratici e Nedved

Gran Galà del Calcio, le dichiarazioni di Paratici e Nedved

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A rappresentare la Juventus al Gran Galà del Calcio ci sono anche Fabio Paratici e Pavel Nedved, entrambi hanno lasciato dichiarazioni a Sky Sport.

PARATICI

Sulla squadra allestita: “Abbiamo una squadra competitiva, con grandi giocatori. Ci godiamo questi perché non sempre sarà facile costruire una squadra di questo livello. Pogba? Un grande giocatore, a cui siamo affezionati. Ma oggi è del Manchester United e ripeto, pensiamo a goderci i nostri”.

Sul campionato:Non vinciamo lo Scudetto in caso di successo con l’Inter. La Serie A è lunga, se giochiamo come sappiamo sicuramente i punti arriveranno, ma è troppo presto per guardare la classifica”.

Su Marotta:Un super in bocca al lupo a Beppe, siamo contenti che lui sia approdato in un grande club come l’Inter. Saremo avversari, ma umanamente e professionalmente gli dovrò sempre tantissimo”.

NEDVED

Sul VAR in Champions: “Sono molto contento che sarà utilizzato agli ottavi di finale di Champions League, credo che sia uno strumento molto importante”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy