Gran Galà del Calcio, le dichiarazioni di Paratici e Nedved

Gran Galà del Calcio, le dichiarazioni di Paratici e Nedved


A rappresentare la Juventus al Gran Galà del Calcio ci sono anche Fabio Paratici e Pavel Nedved, entrambi hanno lasciato dichiarazioni a Sky Sport.

PARATICI

Sulla squadra allestita: “Abbiamo una squadra competitiva, con grandi giocatori. Ci godiamo questi perché non sempre sarà facile costruire una squadra di questo livello. Pogba? Un grande giocatore, a cui siamo affezionati. Ma oggi è del Manchester United e ripeto, pensiamo a goderci i nostri”.

Sul campionato:Non vinciamo lo Scudetto in caso di successo con l’Inter. La Serie A è lunga, se giochiamo come sappiamo sicuramente i punti arriveranno, ma è troppo presto per guardare la classifica”.

Su Marotta:Un super in bocca al lupo a Beppe, siamo contenti che lui sia approdato in un grande club come l’Inter. Saremo avversari, ma umanamente e professionalmente gli dovrò sempre tantissimo”.

NEDVED

Sul VAR in Champions: “Sono molto contento che sarà utilizzato agli ottavi di finale di Champions League, credo che sia uno strumento molto importante”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl