Juve, giorno di meritato riposo: in campo solo da domani

Juve, giorno di meritato riposo: in campo solo da domani


Con la vittoria per 0-3 sulla Fiorentina, la Juventus deve ora focalizzarsi alla prossima sfida. Ci sarà l’Inter venerdì ospite allo Stadium, con Massimiliano Allegri che vuole tutti carichi al punto giusto. Motivo per cui, il mister livornese, ha concesso un giorno di meritato riposo alla squadra. Ecco quanto riportato dall’account Twitter ufficiale della Juventus.

A RIPOSO

Domani dunque si ritornerà in campo per prepararsi a Juventus-Inter, con Allegri che spera di ritrovare finalmente Emre Can. Dovrebbe tornare Pjanić a centrocampo, con Ronaldo e Mandžukić  intoccabili in attacco.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl