Juventus U15, ritorna il sorriso. Battuto lo Spezia per 3-0

Juventus U15, ritorna il sorriso. Battuto lo Spezia per 3-0


Un periodo buio, quello per la Juventus U15, che finalmente vede la fine. Scesa in campo oggi contro lo Spezia, la squadra guidata da Valenti, ha battuto gli ospiti imponendosi con tre reti e senza subire gol.

I PROTAGONISTI

Prestazione ottima quella del gruppo bianconero, che è riuscito a riscattarsi dopo tre sconfitte di fila. La Juventus fa tutto nel secondo tempo, dopo aver concluso i primi 45′ a reti bianche. Ci pensa Nobile a sbloccare il match, seguito a ruota da Condello prima e da Orlando poi. Sua la rete che chiude la partita e porta alla sosta con il sorriso.

Una vittoria importantissima in vista della chiusura del girone d’andata.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl