Scritte contro Scirea: la Digos sta acquisendo i filmati per risalire agli autori

Scritte contro Scirea: la Digos sta acquisendo i filmati per risalire agli autori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Di Fiorentina-Juventus non restano solo le immagini di una partita combattuta sul campo. A rimanere impresse ci sono, purtroppo, anche le deplorevoli scritte nei confronti di Gaetano Scirea proprio nei pressi dell’Artemio Franchi. Secondo quanto riportato dall’ANSA, in queste ore la Digos starebbe rilevando le immagini delle telecamere di sicurezza per risalire agli autori.

ACQUISIZIONE IN CORSO

“La Digos di Firenze sta acquisendo i filmati delle telecamere installate in strada per risalire all’autore o agli autori della scritta-choc contro Scirea e le vittime dell’Heysel apparsa ieri prima della gara Fiorentina-Juventus, a qualche centinaio di metri dallo stadio Franchi, fuori dalla zona di prefiltraggio dei tifosi. Nella scritta si legge ‘Heysel -39, Scirea brucia all’inferno’, con il nome di Scirea che è stato anche corretto: al posto della c era stata inizialmente scritta la lettera ‘h'”.

*Virgolettato riportato da www.ansa.it

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy