GdS: ”Non solo la Juventus su Rabiot, c’è anche la Roma”

Fabio Paratici è già a lavoro per portare Adrien Rabiot in casa Juve. La concorrenza delle big si fa sentire, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non solo il Barcellona sarebbe sul calciatore, ma anche la Roma. Rabiot, centrocampista del Psg è in scadenza di contratto e a quanto pare non sembra intenzionato a rinnovare a causa di un turnover che gli è costato, secondo quando da lui riferito, anche l’ultimo Mondiale.

LA SITUAZIONE

La Roma non aspetterebbe giugno per accaparrarselo a zero, ma vorrebbe chiudere l’affare già a gennaio versando 15 milioni nella casse francesi. I bianconeri stanno seguendo ormai da anni il ragazzo, hanno già avviato contatti continui con la mamma-agente Veronique, inoltre ci sarebbe stato un incontro ad inizio ottobre a Parigi con il direttore sportivo Fabio Paratici, che vorrebbe portare il giovane francese in casa Juve la prossima stagione a parametro zero.

La Juventus non vuole lasciarsi sfuggire l’opportunità di rinforzare il centrocampo con un campione, ma Oltralpe viene rilanciata l’ipotesi che il Psg potrebbe lasciar partire il centrocampista alla volta di Torino già a gennaio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy