Ronaldo a Sky Sport: "Il Manchester non ha fatto nulla, non meritava la vittoria"

Ronaldo a Sky Sport: “Il Manchester non ha fatto nulla, non meritava la vittoria”


Nonostante 85 minuti di grande calcio, la Juventus contro il Manchester ha perso, pagando i troppi gol sbagliati. Al termine della gara ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Ronaldo, autore del gol del momentaneo vantaggio.

JUVE MANCHESTER

“La Champions è speciale, magari vinci ma non puoi rilassarti. Abbiamo dominato, dovevamo chiuderla facilmente. Abbiamo pagato qualche momento di relax. Il Manchester non ha fatto nulla, non meritava la vittoria. Non parliamo di fortuna, sono regali. Non fa piacere perdere. Forse è il momento migliore, stiamo comunque bene e passeremo da primi”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl