Pjanic a JTV: "Noi superiori al Manchester. Vogliamo il primo posto"

Pjanic a JTV: “Noi superiori al Manchester. Vogliamo il primo posto”


Miralem Pjanic, al termine della gara persa contro il Manchester United, ha analizzato la partita ai microfoni di JTV. Queste le sue parole.

JUVE MANCHESTER

“Sì, è un peccato perché stavamo dominando questa partita. Eravamo molto ben messi in campo, stavamo gestendo bene questa partita, poi non siamo riusciti a chiuderla, a mettere il secondo, il terzo e il quarto, perché le occasioni le abbiamo avute. È un peccato che in queste due partite non siamo riusciti a fare più gol, sia all’andata che al ritorno abbiamo dimostrato di essere superiori all’avversario. Purtroppo è arrivata questa sconfitta. Siamo primi nel girone, vogliamo finire primi, per uscire prima da questa fase. Se non arriverà, ci servirà da lezione per il futuro”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl