ReLive - Youth League, Juventus-Manchester United 2-2: la gara finisce in parità

ReLive – Youth League, Juventus-Manchester United 2-2: la gara finisce in parità


Alle 16:00 la Juventus Primavera è scesa in campo contro i coetanei del Manchester United per la Youth League. I bianconeri sono passati in vantaggio su rigore con Petrelli, ma nel secondo tempo un autogol ha fatto sì che i Red Devils pareggiassero. Dopo pochi minuti Portanova ha riportato in avanti la squadra di casa, ma Barlow su rigore ha firmato il nuovo pareggio degli ospiti. Queste le formazioni ufficiali del match e la cronaca.

JUVENTUS – Loria; Capellini, Serrao, Gozzi Iweru, Anzolin; Nicolussi Caviglia, Morrone, Francofonte; Portanova, Petrelli, Monzialo.

MANCHESTER UNITED – Kovar; Tanner, Ercolani, O’Connor, B. Williams; Gomes, Chong, Traore, Barlow, Mellor; Greenwood.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl