Verso Juve-Manchester United: Allegri sceglie De Sciglio e in attacco Cuadrado

La Juventus, questa sera all’Allianz Stadium affronterà il Manchester United. Torna una grande notte di Champions League allo Stadium. I bianconeri in caso di vittoria questa sera sarebbero qualificati con due giornate di anticipo. Segui tutti gli aggiornamenti dai nostri inviati allo stadio Simone Dinoi e Andrea Bargione.

AGGIORNAMENTO ORE 17:15

La Juventus scenderà in campo con la seguente formazione: Szszesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00

Tra pochissimo ci sarà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30

La Juventus sta riposando. Alle 17:00 i ragazzi si ritroveranno per la merenda e la riunione tecnica.

AGGIORNAMENTO ORE 15:00

A Torino sono attesi 2500 tifosi dei Red Devils.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30

Secondo la Sportmediaset la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. In difesa Cancelo dovrebbe partire dalla panchina: saranno titolari invece Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo dovrebbe giocare Khedira, Pjanic e Bentancur. In attacco Cuadrado sembra in vantaggio su Mandzukic.

AGGIORNAMENTO 13:30

Agnelli, Nedved e Paratici stanno facendo il classico pranzo istituzionale con i dirigenti del Manchester United.

AGGIORNAMENTO 12:00

In mattinata la Juventus sarà a lavoro per preparare il grande match di Champions di questa sera. Si va verso il 4-3-3 con De Sciglio favorito su Cancelo. In mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, a sinistra spazio ad Alex Sandro. Davanti tridente Cuadrado, Dybala e Ronaldo.

AGGIORNAMENTO 9:30

Tra i convocati risultano assenti ancora Bernardeschi, Kean, Douglas Costa ed Emre Can. Si va verso il classico 4-3-3 con De Sciglio in ballotaggio con Cancelo. Bentancur e Khedira invece dovrebbero affiancare Pjanic. Il tridente sarà lo stesso di Manchester.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

UNITED: De Gea; Young, Smalling, Lindelöf, Shaw; Matić, Pogba, Fred; Martial, Mata, Rashford

 

Impostazioni privacy