CdS: Juventus, pressing sul centrocampista del Cagliari Barella

CdS: Juventus, pressing sul centrocampista del Cagliari Barella


Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Juventus starebbe aumentando il pressing sul Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari classe 97′ con qualche convocazione anche in Nazionale. Il profilo è interessante e molte squadre, non solo italiane, hanno puntato gli occhi su di lui.

In questo momento il Cagliari, però, non avrebbe nessuna intenzione di cedere il giocatore ma i bianconeri sarebbero convinti de talento del giovane centrocampista e sarebbero pronti a battere la concorrenza, tra le altre anche del Liverpool di Klopp. La gara di campionato a Torino contro i sardi avrebbe convinto Massimiliano Allegri riguardo le qualità di giovane talento Nicolò Barella.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl