Buffon sul rosso al Bernabeu: "È stato un torto, ho sofferto in silenzio"

Buffon sul rosso al Bernabeu: “È stato un torto, ho sofferto in silenzio”


Solo un pari per il Psg al San Paolo. Per Buffon, anche un solo punto, è sembrato una vittoria: il portiere ex Juve infatti tornava in campo in Champions dopo la squalifica dovuta ai fatti del Bernabeu. Al termine della gara Gigi ha parlato proprio di quella partita, ancora dolorosa per molti bianconeri: “Questa competizione mi mancava tantissimo. Quel rosso rimane un torto, ho sofferto in silenzio e ho aspettato a lungo questa notte”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl