Lukaku in dubbio per la gara con la Juve

Lukaku in dubbio per la gara con la Juve


Buone notizie per la Juve, un po’ meno per il Manchester United. Lukaku ieri ha saltato la sfida contro il Bornemouth vinta 2-1 dai Red Devils. Il belga ha un problema muscolare che da qualche tempo lo sta disturbando. L’attaccante potrebbe non recuperare per la sfida di Champions, come ha spiegato anche l’allenatore portoghese. “Non so se riuscirà a recuperare, ha bisogno di questi giorni per riposare. Vedremo da lunedì in avanti” ha dichiarato Mourinho.  Nella fondamentale sfida di Torino Lukaku potrebbe essere out.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl