Milan-Juventus Women 3-0. Le rossonere vincono il match e la testa della classifica

Milan-Juventus Women 3-0. Le rossonere vincono il match e la testa della classifica


Scontro tra le due capoclassifica quello andato in scena al centro sportivo Vismara di Varese. La Juventus alle 12:30 è scesa in campo contro il Milan. Le giovani bianconere hanno retto un tempo, giocando una gara equilibrata. Al 50′ però le rossonere hanno segnato il gol del vantaggio con Thaisa Moreno. Solo dopo 10 minuti una grande giocata di Giugliani ha permesso a Giacinti di concludere in porta. Al 64′ poi è arrivato il tris del Milan: a segnare è stata Sabatino. Le ragazze di Guarino hanno perso 3-0 la gara e hanno permesso alla squadra allenata da Morace di guadagnare il primo posto solitario in classifica.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl