Camoranesi: "Inter molto completa, ma non sarà diretta concorrente della Juve"

Camoranesi: “Inter molto completa, ma non sarà diretta concorrente della Juve”


L’Inter si sta dimostrando una degna avversaria della Juventus per la corsa allo scudetto. Proprio di questo ha parlato l’ex bianconero Mauro Camoranesi ai microfoni di Dazn. “Per la qualità della rosa per me la sfidante della Juve è l’Inter. Purtroppo per il campionato e per i suoi tifosi i nerazzurri non sono partiti bene ma a livello di qualità individuale mi pare che la rosa dell’Inter sia molto completa. Penso che non quest’anno, ma l’anno prossimo, sarà la diretta concorrente della Juventus”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl