CDS: "C'è l'accordo tra la Juventus e Rugani: le cifre"

CDS: “C’è l’accordo tra la Juventus e Rugani: le cifre”


Una delle situazioni contrattuali più spinose per la Juventus era quella legata a Daniele Rugani. Il difensore bianconero era stato vicino all’addio quest’estate, quando il Chelsea aveva fatto un’offerta molto importante sia alla Juventus che al calciatore.

Un’importante novità viene riportata dal “Corriere Dello Sport”: secondo i colleghi, infatti, sarebbe oramai definito l’accordo per il prolungamento del contratto, che protrarrà la scadenza dal 2021 al 2023, mentre l’ingaggio sarà di 2,6 milioni di euro di parte fissa, che con i bonus potranno salire fino a 3.5.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl