Lucchese – Juve U23 3-2, le pagelle: male la difesa

Del Favero 5.5: mette in mostra parate importanti, come al solito… ma prende 3 gol.
Andersson 5: in difficoltà come i compagni di reparto, non regge il funambolico De Feo.
Del Prete 5.5: mezzo voto in più dei colleghi grazie ad un paio di lanci di “bonucciana” memoria. Poco preciso negli inteventi, comunque.
Coccolo 5: pasticcia con gli altri due, poco presente, sempre sotto pressione.
Toure 5: in calo rispetto all’inizio di stagione, oggi si vede in un paio di consclusioni, comunque poco importanti. Spettatore non pagante.
(dal 72′ Muratore 6: entra con la squadra in bambola e prova a fare il suo… come l’assist).
Emmanuello 5.5: parte bene e si eclissa poco dopo, film già visto.
(dal 55′ Di Pardo 6: dà linfa vitale alla Juve… e sbaglia un gol quasi fatto, ma la voglia e l’applicazione lo salvano).
Kastanos 6: non una perfomance eccelsa, ma almeno ha il coraggio di calciare quel pallone. Fortunato e (anche un po’) bravo.
Zanimacchia 5: netto paso indietro, un paio di sgroppate e… un intervento maldestro che condiziona tutto il seondo tempo, causando il rigore del 3-1.
(dal 55′ Bunino 5.5: entra in un momento non facile, ci prova con la solita fisicità ma è poco incisivo sia in zona gol, sia con il dialogo verso i compagni).
Beruatto 5.5: in calo rispetto alle gare precedenti, un paio di buoni cross ma ha fatto sicuramente meglio.
(dall’81’ Pozzebon sv)
Pereira 5: fumoso e poco presente, oltre ad una punizione insidiosa crossata nel finale di primo tempo, non fa praticamente null’altro.
Olivieri 6: viene sostitutito ma è l’unico a provare ad impensierire Falone, come al 58′ ed al 61′ su sponda di Di Pardo.
(dal 72′ Mavididi 6: entra bene e soprattutto segna a 10′ dalla fine).

Zironelli 5.5: i cambi danno qualcosa in più, ma i suoi hanno un atteggiamento sicuramente non all’altezza della situazione.

Christian Masotti
@ChriMasotti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy