Champions League, la qualificazione della Juventus può arrivare già dalla prossima giornata

Champions League, la qualificazione della Juventus può arrivare già dalla prossima giornata


Lo straordinario avvio di stagione in Champions League della Juventus fa sì che già dalla prossima i bianconeri potranno qualificarsi al prossimo turno. Alla Vecchia Signora basterà non perdere nel prossimo turno contro il Manchester United all’Allianz Stadium e, in caso di vittoria, sarà primo posto matematico. Altre squadre hanno la possibilità di chiudere già il discorso qualificazione: Manchester City, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Atlético Madrid, Barcellona, Inter ed Ajax.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl