Pogback: il piano della Juve

Pogback: il piano della Juve


Stando a quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, La Juventus ha ideato la formula per arrivare a Paul Pogba già a gennaio. Si parla di prestito con obbligo di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Lo United vorrebbe tirare su il prezzo, ma potrebbe cedere alle continue pressioni degli ultimi mesi.

L’alternativa per Paratici è l’acquisizione a titolo definitivo a fine stagione, quando saranno concretizzate varie cessioni (Alex Sandro in primis). Paul Pogba ha voglia di Juve e la Juve ha voglia di riabbracciare il francese. Sono attesi ulteriori sviluppi.

Giuseppe Lo Porto

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl