Marotta-Inter: il punto della trattativa

Secondo quarto riporta il Corriere della Sera, Marotta risulterebbe essere davvero ad un passo dall’accasarsi all’Inter del neo presidente Zhang.
Per il quotidiano milanese, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per risolvere le pendenze tra l’ormai ex ad bianconero e la società pluricampione d’Italia: si tratteranno soprattutto i dettagli economici della sua buonuscita. Poi, risolti questi ultimi cavilli burocratici, il dirigente varesino sarà libero di abbracciare un nuovo progetto, che sarà presumibilmente quello nerazzurro.
Una sfida di ricostruzione e rilancio per un club che, con una nuova presidenza giovanile e all’avanguardia, punta ad entrare rapidamente nell’élite del calcio mondiale per restarci: sfida pressoché ideale per Marotta che, dopo aver ricevuto il benservito da Andrea Agnelliin un’ottica di ringiovanimento societario, vuole dimostrare di essere ancora tra i migliori dirigenti in circolazione dopo gli splendidi anni di gestione bianconera.
La data che il Corriere della Sera dà per plausibile è quella del primo dicembre, giorno in cui Ivan Gazidis approderà a Casa Milan e che potrà essere quella dell’inizio della collaborazione anche tra Marotta e Zhang, per un futuro a tinte nerazzurre pieno di ambizioni.

A cura di Federico Brollo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()