Infortunio Emre Can, i due scenari per il tedesco

Infortunio Emre Can, i due scenari per il tedesco


Emre Can sarà assente anche dalla lista dei convocati per la gara di domani con l’Empoli, dopo aver già saltato la partita dell’Old Trafford di martedì scorso. Il centrocampista tedesco, arrivato durante l’ultima sessione di calciomercato a parametro zero, si trova infatti in Germania, in attesa di conoscere i risultati dei test effettuati per il suo problema alla tiroide.

Seconto “Tuttosport” le ipotesi sono due: nella prima, quella migliore,  l’ex Liverpool potrebbe riprendere ad allenarsi nel giro di pochi giorni; nella seconda, quella peggiore, si parla di un’operazione, con conseguente convalescenza di almeno un paio di mesi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl