Spinazzola, contro l'Empoli la prima convocazione per l'ex Atalanta

Spinazzola, contro l’Empoli la prima convocazione per l’ex Atalanta


La Juventus si appresta ad affrontare l’Empoli nella gara del Castellani, con l’obiettivo di conquistare quei tre punti sfuggiti contro il Genoa sabato scorso. Nelle fila dei bianconeri, per la prima volta, ci sarà la convocazione di Leonardo Spinazzola, tra l’altro ex della partita.

Come riportato anche da Allegri in conferenza, l’ex giocatore dell’Atalanta sarà convocato per fargli assaporare dopo tanto tempo il profumo del ritiro. Ricordiamo che Spinazzola è fermo dalla scorsa primavera a causa della rottura del crociato, avvenuta nel ritiro con la Nazionale prima delle gare amichevoli contro Argentina e Inghilterra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl