TS, Paul Pogba: il ritorno in bianconero è possibile

Il francese campione del mondo ha voglia di Juventus. Paul Pogba non ha mai smesso di stimare la Juventus, e non ha smesso di ricordarlo dopo il match all’Old Trafford. Come riportato da Tuttosport, il francese voleva tornare a Torino già in estate, e con il possibile divorzio nel prossimo mese di gennaio con i red devils,  il grande ritorno può concludersi nel 2019.

POGBACK

Ha celebrato la serata di Old Trafford pubblicando uno scatto in cui si fa ritrarre insieme a Cuadrado, lanciando un messaggio chiaro alla società ed ai suoi vecchi compagni. Prima della partita l’abbraccio Andrea Agnelli, alla fine ha salutato tutti: dai compagni allo staff.

L’idea di riportarlo in bianconero c’era già in primavera e in estate, ma non si è realizzata. A questo punto tutto passanelle mani della Juventus, che deve decidere se e come buttarsi in questo investimento, Pogba non può essere riacquistato per 105 milioni. Di buono per la Juve c’è che al momento non esiste una vera concorrenza. Il suo arrivo potrebbe essere l’arma finale per arrivare fino in fondo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy