Verso Empoli-Juventus: le ultime di formazione dei bianconeri

Gli aggiornamenti verso Empoli-Juventus

Dopo la vittoria in Champions League all’Old Trafford, per la Juventus è tempo di rituffarsi sul campionato. Sabato alle 18 la Juventus torna in campo. Il prossimo avversario si chiama Empoli e bisognerà avere la concentrazione giusta per tutti i 90 minuti, per conquistare i 3 punti. Dopo il mezzo passo falso con il Genoa, Allegri dovrà individuare i titolari per la gara del Castellani.

19.00 – LE SCELTE DI EMPOLI-JUVENTUS

Per la gara del Castellani non ci sarà sicuramente Sami Khedira ( il tedesco non tornerà prima del 3 novembre ) ed il centrocampo resterà quello di Manchester: Bentancur, Pjanic e Matuidi.Destino beffardo anche per Emre Canche si trova in Germania in attesa dell’esito degli esami al nodulo tiroideo. Allegri quindi dovrebbe schierare un centrocampo a tre con Bentancur, Pjanic e Matuidi; sin caso però di centrocampo a due potrebbe utilizzare Bernardeschimezzala.

In attacco è viva l’incognita MarioMandzukic. Dopo una distorsione alla caviglia sinistra, il croato potrebbe essere già disponibile contro l’Empoli. In questo caso Allegri potrebbe concedere un turno di riposo a CR7, cosi come aCuadrado, rimpiazzato da Douglas Costa.

15.00 – LA CONFERENZA DI ALLEGRI

La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha svelato i dettagli della seduta odierna di allenamento. “Si avvicina il terzo di sei match che impegneranno i bianconeri fra una sosta e l’altra per gli impegni delle Nazionali (la prossima a metà novembre). Dopo il Genoa e lo United, sabato, ancora in trasferta, il calendario presenta l’insidia Empoli. Oggi, giornata di antivigilia, la squadra si è allenata al JTC al mattino, lavorando su atletica e possesso palla. Domani la consueta rifinitura e la partenza per la Toscana. Alle 12 la conferenza stampa di Massimiliano Allegri dalla Sala Conferenze Stampa dell’Allianz Stadium. Diretta su Juventus Tv.”

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()