Juve, continua il pressing su De Ligt

Juve, continua il pressing su De Ligt


La Juventus corre in campionato e in Champions, ma anche sul mercato. Da qualche tempo la società bianconera guarda interessata De Ligt, difensore classe 1999 dell’Ajax.
Secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioJ, l’interesse per il giovane centrale non si sarebbe affatto placato, anzi, sarebbe più vivo che mai. In queste settimane Paratici starebbe osservando con una certa intensità l’olandese, cercando di studiare bene l’affare e di comprendere se vi siano i margini per portarlo in bianconero. Il prezzo di De Ligt si aggira intorno ai 45/50 milioni: l’Ajax non ha intenzione di cederlo a meno.

Josephine Carinci

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl