La Juve ritrova De Sciglio: è pronto al rientro

Fermo e quindi non nella disponibilità di Allegri in questa prima parte di stagione per un problema muscolare alla coscia, Mattia De Sciglio è pronto a riprendersi la Juventus. Il terzino sarà già a disposizione di Allegri per la sfida contro il Genoa. Il terzino bianconero ha lavorato sodo nelle ultime settimane ed è pronto a dare il proprio contributo per allungare il numero delle vittorie consecutive della Juventus.

DE SCIGLIO: “HO VOGLIA DI GIOCARE”

Ecco le parole di De Sciglio al canale ufficiale bianconero: “Il Genoa ha cambiato allenatore e vorrà fare una bella figura qui a Torino. Contro i rossoblu è sempre dura, e dopo la sosta è ancora più difficile. Dovremo fare una partita tosta, perché vogliamo allungare la striscia positiva”.

“C’è consapevolezza nei nostri mezzi e un filotto di vittorie come quello ottenuto ci riempie di fiducia ed è importante, visto il mese che ci attende: Genoa prima e Manchester poi. Quella di Champions non sarà una partita decisiva, ma sarà comunque importante perché un risultato positivo ci darebbe tranquillità anche in vista della gara di ritorno”.

“Ho voglia di giocare, sto bene e sono pronto. Su quale fascia? Ho giocato anche a sinistra negli anni precedenti, quindi se ci fosse bisogno non ci sarebbe il problema’’.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy