Juventus, rinnovo in vista per Alex Sandro

Proposto un prolungamento dopo il 2020 per l’esterno brasiliano, con un nuovo contratto che possa mettere d’accordo la richiesta di Alex Sandro di cinque milioni a stagione e la Juventus che ne offre circa tre, ma la società non ha fretta di accontentarlo. Cifre da top player quelle richieste, per un giocatore che però nell’ultima stagione ha faticato ad esprimersi, ma dal valore assoluto e con un inizio di stagione nettamente migliore di quello passato.

ALEX SANDRO VERSO IL RINNOVO?

Dopo l’addio Asamoah a zero, e calcolando che Spinazzola non tornerà a disposizione prima della fine di ottobre, il giocatore verde oro diventa sempre più fondamentale nelle strategie di mister Allegri. Le offerte per il brasiliano non mancano, sono diverse le squadre interessate, dal Manchester United al Real Madrid, tanti club pronti a portare via il gioiello bianconero.

Il fine della società è quello del rinnovo o eventualmente, di incassare una cifra superiore ai quaranta milioni di euro.Alex Sandropuò rimanere alla Juventuse rendersi protagonista di buone prestazioni, come in questo inizio di campionato.

In caso di non rinnovo, la Juve ha due nomi in testa:Marcelo, amico di CR7, già nella scorsa estate vicino ai bianconeri eJordi Albaterzino del Barcellona, che non rinnoverà il suo contratto.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()