Preziosi su Piatek: "Me lo porteranno via, ma ci guadagnerà sia lui sia il Genoa"

Preziosi su Piatek: “Me lo porteranno via, ma ci guadagnerà sia lui sia il Genoa”


La sorpresa di questo campionato si chiama senza dubbio Piatek: l’attaccante del Genoa in questo inizio stagione ha messo a segno 9 gol in 7 partite, più di chiunque altro. Il polacco è già corteggiatissimo in Europa e in Italia, e per il Genoa trattenerlo a fine stagione sarà davvero impossibile. Proprio di questo ha parlato Preziosi a La Gazzetta dello Sport: “Piatek è essenziale per il Genoa e io devo pensare al Genoa. Poi, non ci prendiamo in giro, io lo so che me lo porteranno via, perché è stratosferico e gli moltiplicheranno l’ingaggio per dieci: ci guadagnerà lui, ci guadagnerà il Genoa e noi punteremo su Favilli. Siamo già tempestati di telefonate, dall’Italia e dall’Europa, tutti top club: chi vorrà Piatek dovrà essere serio e parlare con me, il resto lo considererò malcostume. Il prezzo non lo so”.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl