Velázquez incorona la Juve: "Può vincere la Champions League"

Velázquez incorona la Juve: “Può vincere la Champions League”


La Juventus a bottino pieno fino a questo punto della stagione sta impressionando tutti. L’ultimo ad essersi bruscamente impattato contro la Vecchia Signora è stato Julio Velázquez con la sua Udinese, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport sui bianconeri.

JUVENTUS SUPERIORE

“Ci abbiamo messo tutto per affrontare la Juventus. È superiore, e di molto, a chiunque in campionato e  credo sia una delle prime tre o quattro squadre al mondo al momento. Prendendo uno dei due più forti giocatori del pianeta lanci un messaggio chiaro alle altre squadre. Inoltre Allegri ha praticamente due formazioni di pari livello da poter ruotare e qui in Italia nessuno può permetterselo. Ha grandi possibilità di vincere la Champions stavolta”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl