Youth League, i convocati di Baldini per lo Young Boys

Non solo i grandi, domani tornano in terra europea anche i giovani della Primavera bianconera allenati da Baldini. Alle 14 a Vinovo sfida allo Young Boys per dare una spinta importante alla qualificazione al turno successivo e continuare la striscia di vittorie di inizio stagione.

LA LISTA DEI CONVOCATI

Sono 26 i ragazzi chiamati da mister Baldini per il match di domani: Fagioli c’è, presente anche il classe 2002 Tongya.

Anzolin, Bandeira, Boloca, Capellini, Dadone, Di Francesco, Fagioli, Francofonte, Fredriksen, Gozzi, Leone, Loria, Makoun, Markovic, Meneghini, Monzialo, Moreno, Morrone, Nicolussi Caviglia, Penner, Pereira Serrao, Petrelli, Pinelli, Portanova, Siano, Tongya.

LA PROBABILE FORMAZIONE

L’allenatore bianconero dovrebbe confermare buona parte degli undici utilizzati nella gara contro il Milan. Davanti tridente delle meraviglie formato da Moreno, Petrelli e Fagioli con Nicolussi Caviglia e Portanova confermati interni di centrocampo. Davanti alla difesa ballottaggio aperto fra Morrone e Makoun; reparto difensivo nel quale Capellini, Serrao e Gozzi si giocano due maglie come centrali (primi due favoriti), ai loro lati Bandeira e Anzolin con Loria tra i pali.

Juventus (4-3-3): Loria; Bandeira, Capellini, Serrao, Anzolin; Portanova, Makoun, Nicolussi Caviglia; Moreno, Petrelli, Fagioli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy