Juventus Tv: l'inizio di una nuova era

Juventus Tv: l’inizio di una nuova era


Finalmente è sbarcata la nuova Juventus Tv, il canale bianconero che entra nel futuro, è l’inizio di una nuova era.

Disponibile su smartphone, tablet e computer. I tifosi bianconeri potranno avere notizie e seguire la propria squadra del cuore in maniera molto semplice e ad un costo davvero basso. infatti bastano soltanto  euro 2.99 per abbonarsi al servizio.

Juventus Tv è un modo unico e mai visto per vivere a 360 gradi il mondo bianconero, infatti attraverso un comodo menu potrete seguire gli allenamenti della squadra, le interviste esclusive, la visione dei contenuti storici, gli highlights della partite, le notizie riguardanti il settore giovanile e anche ciò che riguarda le Women.

La nuova piattaforma offrirà contenuti in diretta direttamente dall’Allianz Stadium con la compagnia di Claudio Zuliani e tanti altri personaggi conosciuti.

Un nuovo modo per entrare nel mondo Juventus ad un prezzo davvero incredibile, tutto questo è Juventus Tv.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl