Cristiano Ronaldo: "Vinceremo molti titoli"

Cristiano Ronaldo: “Vinceremo molti titoli”


Il debutto di Juventus Tv è di quelli di poco conto: un’intervista a Cristiano Ronaldo. Uno di quei giocatori normali di cui si parla si e no 24 ore al giorno tutti i giorni. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni:

Tutto ciò che è successo da quando sono qui è fantastico, mi fa sentire felice. I tifosi sono stati pazzeschi, farò del mio meglio per rafforzare la squadra, e per farlo dovrò lavorare per entrare da subito in perfetta forma fisica. Il mio obiettivo qui è quello di vincere, sono certo che arriveranno molti titoli. Ho sempre lavorato molto nella mia carriera, è quello che serve per dimostrare professionalità. Spero di adattarmi in fretta ai ritmi che ci sono nel campionato italiano. Mi farò trovare pronto quando sarà il momento, non ho dubbi. Quando ho deciso di arrivare alla Juventus? Non c’è stato un momento preciso, ma posso dire che è stata una scelta facile, perché la Juventus è una società incredibile.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl