Cristiano Ronaldo: "Vinceremo molti titoli"

Cristiano Ronaldo: “Vinceremo molti titoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il debutto di Juventus Tv è di quelli di poco conto: un’intervista a Cristiano Ronaldo. Uno di quei giocatori normali di cui si parla si e no 24 ore al giorno tutti i giorni. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni:

Tutto ciò che è successo da quando sono qui è fantastico, mi fa sentire felice. I tifosi sono stati pazzeschi, farò del mio meglio per rafforzare la squadra, e per farlo dovrò lavorare per entrare da subito in perfetta forma fisica. Il mio obiettivo qui è quello di vincere, sono certo che arriveranno molti titoli. Ho sempre lavorato molto nella mia carriera, è quello che serve per dimostrare professionalità. Spero di adattarmi in fretta ai ritmi che ci sono nel campionato italiano. Mi farò trovare pronto quando sarà il momento, non ho dubbi. Quando ho deciso di arrivare alla Juventus? Non c’è stato un momento preciso, ma posso dire che è stata una scelta facile, perché la Juventus è una società incredibile.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy