SKY - Albin Ekdal torna in Italia: la Sampdoria paga 2 milioni per strapparlo all'Amburgo

SKY – Albin Ekdal torna in Italia: la Sampdoria paga 2 milioni per strapparlo all’Amburgo


Rilancio vincente e nuovo tassello per il centrocampo blucerchiato in arrivo: Albin Ekdal è pronto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria.

Trattativa in chiusura tra la società del presidente Ferrero e l’Amburgo, con il giocatore – riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio – deciso a vivere una nuova esperienza alla corte di Giampaolo: operazione da circa 2 milioni di euro ai dettagli, con la questione bonus in fase di definizione, e partenza per Genova prevista tra domani o lunedì.

Con lo svedese, dopo le esperienze tra Juventus, Siena, Bologna e Cagliari, pronto a fare il proprio ritorno in Serie A, vestendo la maglia della Samp.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl