Rassegna stampa: Ronaldo-Dybala prove di intesa, Tutti pazzi per Kean, Pjanic rinnovo vicino.

Rassegna stampa: Ronaldo-Dybala prove di intesa, Tutti pazzi per Kean, Pjanic rinnovo vicino.


Buongiorno amici di SpazioJ e benvenuti al consueto appuntamento di primo mattino con la rassegna stampa. Ecco le principali notizie riguardanti il mondo bianconero presenti oggi sui quotidiani sportivi.

Prove di intesa alla Continassa tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, i due calciatori sembrano già aver trovato un ottimo affiatamento sin dai primi giorni di preparazione. Ora toccherà alla sapiente mano di Massimiliano Allegri migliorare questa intesa in vista dell’inizio del campionato del prossimo 18 agosto a Verona contro io Chievo.

Intanto ci apprestiamo ad entrare nell’ultima ed infuocata settimana di calcio mercato, in casa Juve ci sono ancora molte situazioni da definire sia in entrata ma soprattutto in uscita. Se l’arrivo di Milinkovic-Savic resta ormai un sogno quasi irraggiungibile viste le pretese economiche del presidente della Lazio Claudio Lotito, tutt’altro che impossibile, anzi molto probabile è la partenza di Moise Kean come riporta oggi anche la Gazzetta dello Sport.

Sono molte le squadre che hanno messo gli occhi sul giovanissimo talento classe 2000 delle Juventus, in pole sembra esserci al momento l’Udinese che spera di averlo dopo l’eventuale rinnovo con la Juventus. Nelle ultime ore si è fatto vivo sul giovane talento bianconero anche il Nizza che pare stia pensando a lui per rimpiazzare il probabile addio di Mario Balotelli. In ogni caso la Juventus vorrebbe impostare un operazione stile Pjaca-Fiorentina, ovvero cedere sì ma mantenendo su di lui sempre un diritto di recompra.

Dopo le ultime settimane a dir poco travagliate per le tantissime voci di mercato che sono girate intorno al nome di Miralem Pjanic, la situazione ora sembra assumere contorni ben più delineati. Pjanic e la Juventus sono sempre più vicini, infatti sembra pronto per il bosniaco un prolungamento del contratto con sostanziale ritocco dell’ingaggio fino al 2023.

Guido Capano

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl