RASSEGNA STAMPA – TS: “Bonucci torna per CR7”, GdS: “Pipita Milan che gol!”, CdS: “Higuain Diavolo in corpo”

Le notizie principali dei quotidiani oggi in edicola

Buongiorno lettori di SpazioJ, come ogni mattina vi presentiamo le prime pagine dei quotidiani oggi in edicola nella consueta rassegna stampa. La chiusura dell’operazione tra Juventus e Milan che ha portato Leonardo Bonucci a vestire nuovamente i colori bianconeri con Higuain e Caldara a compiere il percorso inverso rimbomba con forza tra le principali notizie di questa mattina.

TS: “BONUCCI TORNA PER CR7”

Tuttosport si concentra sul ritorno di Bonucci alla Juventus, analizzando come l’ex capitano rossonero sia un altro rinforzo dei bianconeri, dopo Ronaldo, per dare l’assalto alla Champions League. Guardando anche l’altra faccia della medaglia, anche il Milan ha ottenuto i propri vantaggi da questa operazione, potendo così contare su un difensore giovane e promettente come Caldara da affiancare a Romagnoli e su un attaccante come Higuain in grado di garantire la propria esperienza e il proprio killer instinct in avanti.

GdS: “PIPITA MILAN CHE GOL!”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport evidenzia maggiormente il colpo Gonzalo Higuain da parte dei rossoneri. Dopo aver frenato la trattativa nei giorni scorsi dettando le proprie condizioni, l’attaccante argentino si è convinto della destinazione milanista, andando così a guadagnare in tre stagioni quasi 30 milioni di euro.

CdS: “HIGUAIN DIAVOLO IN CORPO”

Gigantografia di Gonzalo Higuain con la maglia rossonera anche nella prima pagina del Corriere dello Sport. Il quotidiano romano analizza le cifre di questa maxi-operazione: il Pipita si trasferisce alla corte di Gennaro Gattuso in prestito oneroso a 18 milioni, con riscatto (garantito) fissato a 36. Bonucci, infine, torna a “casa” mentre Caldara farà coppia con Romagnoli.

Marco Baridon 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy