RASSEGNA STAMPA: GdS: “Higuain trovato l’innesco”. TS: “Lo scambio dell’estate”. CdS: “Juve e Bonucci sempre più vicini”.

Buongiorno amici di Spazioj e benvenuti al nostro consueto appuntamento con la rassegna stampa.Andiamo a vedere le principali notizie riguardanti il mondo Juve presenti oggi sui giornali sportivi.

TS: “Asse Juve-Milan sempre più caldo”

Il quotidiano sportivo torinese mette anche oggi in primo il possible e clamoroso scambio scambio tra Juventus e Milan con Bonucci e Caldara coinvolti.

Dal canto suo la Juventus prova a blindare Caldara e propone l’inserimento nella trattativa di Benatia.

Anche il Chelsea si fa sotto per Caldara offrendo 40mln, oggi vertice importante a Nizza tra Paratici e i dirigenti londinesi per sbloccare l’asse di mercato Juve-Chelsea.

GdS: “Spunta il Chelsea su Caldara”

Quello che era un’asse a due tra Juventus e Milan si sta trasformando in un’asse che coinvolge tre squadre, infatti sembra che nelle ultime ore anche il Chelsea si sia inserito alla corsa per Mattia Caldara.

Fondamentale il vertice che oggi ci sarà a Nizza tra paratici e i dirigenti del Chelsea. I londinesi sono pronti a formulare un’offerta per Caldara, si parla di cifre leggermente più alte di quelle che sono le valutazioni del Milan per l’ex difensore dell’Atalanta.

La società inglese quindi si è inserita forte sul neo difensore della Juve anche perchè si fatica a chiudere lo scambio Bonucci-Caldara tra Juve e Milan in quanto le 2 società non riescono a trovare un accordo per i valori dei cartellini dei 2 calciatori. La Juventus vorrebbe un conguaglio economico a suo favore dal Milan, i rossoneri invece fanno una valutazione uguale tra i due difensori e al momento non sono disposti ad inserire anche soldi cash nella trattativa.

CdS: Bonucci Juve avanti tutta.

L’operazione Bonucci sta prendendo sempre più quota. Il Milan però vuole Mattia Caldara. La Juventus vorrebbe invece inserire nella trattativa Medhì Benatia.

Intanto dagli Usa dove la Juventus è impegnata nella ICC Massimiliano Allegri fa un’apertura all’affare Bonucci dichiarando: “Nessun problema con Bonucci, rapporto buono”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()