Bonucci, trattativa nel vivo: tra Juve e Milan "incontro positivo"

Bonucci, trattativa nel vivo: tra Juve e Milan “incontro positivo”


Le parole di Leonardo, fresco dirigente rossonero, l’hanno confermato: Bonucci vuole la Juve. E oggi, proprio a Milano, si è cercato di far registrare passi in avanti nella trattativa. È stata una giornata di incontri tra i club e gli agenti dei calciatori coinvolti nell’operazione.


Accedi a dirette esclusive dei nostri giornalisti. Iscriviti al gruppo Facebook di SpazioJ: clicca qui.


La Gazzetta scrive che, a ora di pranzo, il ds bianconero Paratici ha incontrato l’agente di Bonucci, Alessandro Lucci, e quello di Caldara, Beppe Riso.

Terminato l’incontro, come riporta anche Sky Sport, Paratici ha visto Leonardo. Oltre che del futuro dei due difensori, si è parlato anche di Higuain. Sky parla di “incontro positivo”, con le due società che stanno cercando d’impostare la trattativa.

Il Milan, infine, avrebbe incontrato Riso, anche se su Caldara si registra l’inserimento del Chelsea.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl