"Bonucci? Rimango basito. La sua fortuna è stata giocare con Chiellini, Barzagli e Buffon"

“Bonucci? Rimango basito. La sua fortuna è stata giocare con Chiellini, Barzagli e Buffon”


La trattativa per riportare Bonucci va avanti. Nonostante il malumore dei tifosi bianconeri, il centrale (quasi ex) rossonero sembra davvero vicino al clamoroso ritorno. Tuttavia le voci contrarie non mancano: tra le ultime quelle di Moreno Torricelli, storico difensore juventino. Ecco cos’ha detto a Radio Sportiva.


Accedi a dirette esclusive dei nostri giornalisti. Iscriviti al gruppo Facebook di SpazioJ: clicca qui.


“La Juventus ci ha insegnato nella sua storia che le minestre riscaldate non le piacciono tanto. Rimango un po’ basito da questa trattativa”.

“Giocare con Chiellini e Barzagli accanto è più facile, con Buffon alle spalle: questa è stata la sua fortuna,  per quanto sia un difensore di valore internazionale”.

“Caldara sarà una colonna portante del calcio italiano: avrà bisogno d’adattamento. Ma nella Juve ci sono Rugani, Benatia, Chiellini e il vecchietto Barzagli: il reparto è già messo bene”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl